Borse da Donna – Nuove Tendenze 2021

Le tendenze di moda e stile del 2021 sono ormai consolidate e si apprestano a fare la loro comparsa nel quotidiano e negli ambienti esclusivi da qui a poche settimane. Il mondo degli accessori da donna si è adeguato di conseguenza ricalcando e richiamando le nuove linee di gusto e stile per dar vita, tra le tante cose, a nuove collezioni di borse da donna per il 2021.

Presentate a Londra, Parigi e Milano in occasione degli eventi e settimane della moda la tendenza principale è una richiesta sempre più forte di un accessorio unico, dai disegni e dettagli ricercati, che sappia al tempo stesso rappresentare al meglio il concetto di “funzionalità” accompagnando le donne, sempre più impegnate, nel loro quotidiano. Tra i modelli più ricercati troveremo quindi sicuramente le borse shopper che si contraddistinguono per essere molto capienti, resistenti e comode da utilizzare. Al tempo stesso spiccano le immancabili borse a mano che vantano un disegno semplice e lineare, una capienza considerevole e un comfort moderno e al passo con i tempi. Una menzione particolare spetta alle borse a zaino, sempre più presenti nell’universo femminile e in grado di offrire un comfort superiore e un’organizzazione di tasche e spazi senza precedenti. Quello che accomuna tutte queste tipologie di borse da donna per il 2021 è una volontà specifica di offrire degli accessori che siano rètro nel design ma moderne nella forma e nei materiali utilizzati. L’utilizzo di pelli volutamente consumate o di colori che richiamano un mondo vintage nasce da un gusto che ha profonde radici nel passato e che è riuscito a riemergere con forza nelle nuove tendenze.

Ma vediamo più nel dettaglio le nuove tendenze modaiole e come hanno influenzato le collezioni di borse da donna per il 2021.

Borse Shopper – Collezione 2021

borsa-shopper-nuova-collezione-2021

 

 

 

Le borse Shopper sono da sempre delle immancabili compagne per donne indaffarate e che hanno esigenze specifiche e variegate. Si distinguono per le loro linee essenziali e per la loro capienza in grado di contenere diversi oggetti tra cui documenti e cartelle di lavoro senza necessità di piegarle. La loro caratteristica principale è quella di essere leggermente squadrate e dotate di due manici che la rendono trasportabili sia a mano che in spalla. VivelaDifference offre una nuova collezione di borse shopper da donna per dare un tocco vintage e rètro a qualsiasi outfit senza tralasciare comfort e funzionalità. I materiali sono di prima qualità, lavorati a mano e volutamente resi consumati e patinati per un’eleganza e uno stile particolare che non passa certamente inosservato. Tutte le borse Shopper VivelaDifference sono in pelle di vitello selezionata e impreziosite con rifiniture di cuoio sugli attacchi dei manici. Inoltre si rivelano particolarmente capienti e organizzate grazie alla presenza di tasche interne ed esterne con zip che aiutano a risparmiare tempo quando bisogna cercare qualcosa di specifico nella borsa.

 

 

 

Borse a Mano – Collezione 2021

Borsa-a-mano-nuove-tendenze-2021

 

 

 

 

Le borse a mano sono l’ideale per donne che hanno bisogno di organizzazione e, al tempo stesso, vogliono impreziosire il loro look. VivelaDifference propone una nuova linea di borse a mano da donna per la collezione 2021 che vanta materiali e dettagli unici fondendosi al meglio con la necessità di uno stile rétro ma al tempo stesso moderno e al passo con i tempi. Le borse a mano VivelaDifference sono capienti, spaziose e ricche di dettagli importanti come tasche interne e esterne con zip oltre che a una comoda tasca porta cellulare. Completano il tutto le tracolle regolabili in vera pelle e il disegno finale volutamente vintage. Tutte le borse a mano della collezione 2021 sono inoltre disponibili in differenti varianti di colori moderni, rari e ricercati che rendono l’accessorio finale un prodotto unico nel suo genere capace di distinguersi e valorizzarsi in mezzo alla moltitudine.

 

 

 

Pochette e Clutch – Collezione 2021

Le Clutch sono borse dalle dimensioni contenute, tipicamente utilizzate per le occasioni importanti o per le uscite serali, che permettono di portare in poco spazio tutto il necessario per presentarsi al meglio durante eventi, cerimonie, cene o feste. La collezione di Borse Clutch VivelaDifference per il 2021 propone accessori eleganti, compatti, dalle geometrie classiche e materiali moderni e nuovi. Rifinite nel minimo dettaglio vantano cuciture uniche e colorazioni ricercate e mai banali. Ideali per unire uno stile sobrio e classico a una ricercatezza delle forme, le borse clutch di VivelaDifference vantano chiusure a calamita, tasche ordinate con chiusure a zip e, dove presenti, tracolle regolabili per il massimo comfort.Borse-clutch-nuove-tendenze-2021

VivelaDifference propone quindi una collezione di borse da donna per il 2021 in grado sia di ricalcare i gusti e gli stili più ricercati sia di risaltare la personalità e il look di qualsiasi donna che vuole un accessorio unico, artigianale e sofisticato. Tutte le borse da donna di VivelaDifference sono prodotte in Italia con metodi di produzione tradizionali a mano senza tralasciare un disegno moderno e dei materiali trattati con le ultime tecniche di lavorazione delle pelli. Scopri online tutta la collezione di borse da donna 2021, trova il tuo modello e acquista in comodità online!