SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI IN ITALIA

Le spedizioni per l’Italia sono gratuite.
Gli ordini sono spediti da ViveLaDifference, Treviglio (BG), dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì pomeriggio successivo.

I tempi di spedizione in Italia vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

FOREIGN SHIPPING

Europa: 9 Euro – Tariffa fissa
Extra-UE: 28 Euro – Tariffa fissa

NORME E CONDIZIONI

Desideriamo ricordare che viveladifference.com potrebbe chiedere di contattare l’istituto bancario dei nuovi clienti per avere l’approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con VIVELADIFFERENCE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a ViveLaDifference, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente

ViveLaDifference declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito www.viveladifferencemadeinitaly.it sono di proprietà di ViveLaDifference. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di ViveLaDifference, sarà perseguito a norma di legge.
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito ViveLaDifference
Accedendo al sito ViveLaDifference gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
ViveLaDifference si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web ViveLaDifference.

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sitoViveLaDifference fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
ViveLaDifference ha realizzato e pubblicato il sito ViveLaDifference con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito ViveLaDifference sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, ViveLaDifference intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su ViveLaDifference
ViveLaDifference invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con ViveLaDifference, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ViveLaDifference si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di ViveLaDifference sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni di ViveLaDifference sono accuratamente imballate in un sigillo di plastica trasparente con nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto e di contattare ViveLaDifference all’indirizzo info@viveladifferencemadeinitaly.it
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da ViveLaDifference

RESI E RIMBORSI

Il reso è a carico del cliente che dovrà concordare l’invio del pacco di reso con il suo spedizioniere. L’articolo deve ritornare alla boutique ViveLaDifference entro 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro il tempo concesso.

Riferimento legislativo del Codice del Consumo (D. Lgsl. 206/2005). La merce non deve essere stata indossata o in qualche modo usata, la scatola deve essere rispedita integra e deve contenere tutto ciò che conteneva (eventuali lacci di scorta e panni porta scarpa). Per avviare la pratica, il cliente deve mandare una mail per informare del reso il prima possibile (entro i sette giorni sopra citati) e la merce deve essere rispedita al seguente indirizzo ViveLaDifference, Viale del Partigiano, 5 – Treviglio (BG), 24047

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro quattordici giorni di calendario dalla data di consegna del pacco al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.